Quadro Roy Fattilamaglietta

Quadro Canvas su telaio di legno

Quadro Roy Fattilamaglietta
I quadri in canvas o tela sono perfetti per arredare le pareti di casa, uffici, show room, negozi e stand fieristici. La particolare tramatura della tela che ricorda quella di un quadro aggiunge profondità ai colori e conferisce alle immagini un aspetto sofisticato. Inoltre, il tessuto è estremamente resistente e durevole per garantire una lunga durata alla tua stampa.
Il canvas o tela è un materiale innovativo che simula quella di un dipinto. Supporto ideato per assicurare un’estrema leggerezza e un’elevata qualità di stampa. Un’immagine stampata su Tela Canvas, infatti, sarà caratterizzata da colori brillanti e dettagli definiti.
Natale, Festa della mamma, Festa del papà, Anniversario, Compleanno… I Quadri in canvas o tela possono anche essere utilizzati per confezionare dei regali originali per amici, colleghi o famigliari. I ricordi rendono speciale il tuo rapporto con un’altra persona: stampa su Tela le vostre Fotografie più preziose e realizza un regalo con un profondo significato simbolico!

I quadri in canvas o tela son totalmente personalizzabili sia nelle misure che nell’immagine.